Calciomercato Inter: Guarin interessa alla Juventus, Vucinic pedina di scambio

I bianconeri hanno chiesto informazioni sul colombiano, che l'Inter valuta (quasi) incedibile. Ma potrebbe esserci uno scambio con Vucinic.

Immagine di anteprima per 166303008.jpg


Un trequartista per la Juventus? Secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero chiesto informazioni all'Inter per il colombiano Fredy Guarin, accostato in passato già ad altri club che avevano bussato alla porta nerazzurra. Dopo l'arrivo di Walter Mazzarri, però, si è parlato della conferma del giocatore dal tiro micidiale. 


E in effetti l'Inter valuta Guarin una cifra tra i 18 e i 25 milioni: solo se arrivasse una proposta del genere, ci si potrebbe sedere al tavolo e parlare. Anche con Beppe Marotta. Per ora, comunque, non ci sono stati colloqui diretti tra le due dirigenze, solo una richiesta di informazioni. E la Juve si è sentita rispondere che no, Guarin non è sul mercato. Però...

I nerazzurri potrebbero valutare alcune contropartite tecniche. Non sono pochi i campioni d'Italia che interessano a Branca e Ausilio: si va da Vucinic a Quagliarella, da Lichtsteiner a Isla. In particolare del montenegrino, nelle scorse settimane si era parlato di un possibile, clamoroso sbarco a Milano. Sarebbe stato Mazzarri a richiedere il giocatore.


Si preannuncia dunque un clamoroso scambio tra le due grandi rivali? E' presto per dirlo. Entrambe sono impegnate infatti su altri fronti. Ma il mercato è lungo, il tempo per trattare c'è. Sempre che Mazzarri non ponga il veto sulla cessione del centrocampista.


Foto | © Getty Images

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO