Pato Barbara Berlusconi: storia d'amore finita, ora il Milan può cederlo

Scritto da: -

La figlia di Silvio Berlusconi è riapparsa in pubblico sorridente e con i capelli rossi. Il giocatore invece è sempre in infermeria.

bbrossa.jpg

La storia d’amore tra Alexandre Pato e Barbara Berlusconi è finita: a rivelarlo è il settimanale Novella 2000. Addirittura, i due si sarebbero lasciati già da un paio di mesi, dopo una violenta discussione tra il brasiliano e l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, a causa delle spese altissime che i rossoneri devono sostenere per le cure mediche al giocatore.

Non solo. Nella vita di Barbara sarebbe tornato Giorgio Valaguzza, il suo ex con cui ha avuto i due figli, Edoardo e Alessandro. La storia tra Pato e la figlia di Silvio Berlusconi era iniziata nel gennaio 2011, con tanto di dediche (cuore in mano) del sudamericano dopo i gol verso la tribuna di San Siro.

BB nel frattempo è comunque tornata in pubblico, con un sorriso smagliante e una nuova chioma interamente rossa. Ha presenziato all’opening della Cardi Black Box.

Ma tornando al calcio, adesso che la storia d’amore è definitivamente arrivata al capolinea, Pato potrebbe essere ceduto senza remore dai dirigenti milanisti. Il problema è che un Pato ormai sempre più in infermeria, potrebbe avere mercato solo in campo sanitario.

Pato infortunio: Facebbok si scatena e ironizza con immagini divertenti Pato infortunio: Facebbok si scatena e ironizza con immagini divertenti Pato infortunio: Facebbok si scatena e ironizza con immagini divertenti Pato infortunio: Facebbok si scatena e ironizza con immagini divertenti Pato infortunio: Facebbok si scatena e ironizza con immagini divertenti Pato infortunio: Facebbok si scatena e ironizza con immagini divertenti Pato infortunio: Facebbok si scatena e ironizza con immagini divertenti Pato infortunio: Facebbok si scatena e ironizza con immagini divertenti Pato infortunio: Facebbok si scatena e ironizza con immagini divertenti

LINK UTILI:

Barbara Berlusconi Adriano Galliani: guerra di potere al Milan

Milan, 250 giornate di infortuni: a fine anno si cambia

Il curioso caso di Alexandre Pato

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!