Andrea Pirlo goal vs Parma: palla dentro o no? Fotosequenza e video del 2-0 Juventus

L'arbitro non convalida subito, poi raccoglie l'indicazione del giudice di porta al suo debutto nel campionato italiano.

pirlogolfantasma.jpg


E' stato il giudice di porta, ieri sera, ad assegnare la rete del 2-0 di Andrea Pirlo in Juventus-Parma. La punizione del centrocampista bianconero, infatti, viene intercettata e bloccata a terra dal portiere Mirante che, però, pare portarsi dentro la palla prima di ricacciarla fuori e fermarla.


Pare. Difficile dare un giudizio definitivo. Da un'inquadratura di Sky, infatti, il pallone sembra aver superato interamente la linea bianca. Da altre telecamere, invece, la palla sembra non essere entrata del tutto.

In effetti, l'arbitro non aveva convalidato subito la rete. Lo ha fatto poi su segnalazione del giudice di porta - la novità di quest'anno - e del guardalinee. Ecco la fotosequenza dell'azione e il video per cercare di capire qualcosa in più sulla prima azione dubbia del campionato 2012-2013.



Juventus-Parma: Pirlo gol fantasma Juventus-Parma: Pirlo gol fantasma Juventus-Parma: Pirlo gol fantasma Juventus-Parma: Pirlo gol fantasma Juventus-Parma: Pirlo gol fantasma Juventus-Parma: Pirlo gol fantasma Juventus-Parma: Pirlo gol fantasma Juventus-Parma: Pirlo gol fantasma Juventus-Parma: Pirlo gol fantasma Juventus-Parma: Pirlo gol fantasma Juventus-Parma: Pirlo gol fantasma Juventus-Parma: Pirlo gol fantasma Juventus-Parma: Pirlo gol fantasma


Vota il sondaggio! Chi vincerà lo scudetto 2012-2013? Clicca qui!


LINK UTILI:


Milan-Juventus: il goal fatasma di Muntari, video e foto 


Milan-Juventus: le foto del gol di Muntari

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO