Sorteggi Europa League: rumeni del Vaslui per l'Inter, sloveni del Mura per la Lazio

Urna amica sia dei nerazzurri sia dei biancocelesti. La squadra di Stramaccioni gioca la prima in romania, la Lazio all'Olimpico.

interhajduk.jpeg


L'Inter pesca i rumeni del Vaslui, la Lazio gli sloveni dell'Nd Mura. L'Italia non dovrebbe avere problemi a portare le sue due squadre nella fase a gironi dell'Europa League dopo il sorteggio di oggi a Nyon.


I nerazzurri, come già capitato nel turno precedente, giocheranno l'andata fuori in casa, in Romania, per poi disputare il ritorno a San Siro. La Lazio, invece, affronterà i semisconosciuti sloveni prima all'Olimpico.

L'andata è prevista per il 23 agosto, il ritorno per il 30 agosto. Tra gli altri scontri, questi sono tra i più interessanti.


Anzhi-Az
Newcastle-Atromitos
Aik-Cska Mosca
Stoccarda-Dinamo Mosca
Fk Zeta-Psv Eindhoven


Inter nuova maglia 2013: tutte le foto Inter nuova maglia 2013: tutte le foto Inter nuova maglia 2013: tutte le foto Inter nuova maglia 2013: tutte le foto Inter nuova maglia 2013: tutte le foto Inter nuova maglia 2013: tutte le foto Inter nuova maglia 2013: tutte le foto Inter nuova maglia 2013: tutte le foto Inter nuova maglia 2013: tutte le foto Inter nuova maglia 2013: tutte le foto Inter nuova maglia 2013: tutte le foto Inter nuova maglia 2013: tutte le foto Inter nuova maglia 2013: tutte le foto Inter nuova maglia 2013: tutte le foto


LINK UTILI:


Inter-Hajduk Spalato: si passa il turno con il brivido


Inter-Hajduk, le pagelle della gara

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO