Andrea Pirlo come Chuck Norris: ecco il Texas Ranger della Juventus

Il centrocampista della Juve ha sfoderato un nuovo look, che a quanto pare sta avendo molto successo sul web.

pirlo-chuck-norris.jpg


New look per Andrea Pirlo. Barba lunga alla Chuck Norris per il regista della Juventus in questa nuova stagione. Insomma, come il famoso Texas Ranger o, per restare in tema calcistico, come Daniele De Rossi, suo compagno di Nazionale e leader della Roma.


La somiglianza con l'attore c'è. Così come la popolarità del centrocampista ex Milan. Sul web, infatti, spopola il nuovo look del campione d'Italia bianconero. Tutti vogliono vedere, commentare.

La barba lunga rende Pirlo più uomo. La sua faccia da eterno bambino non c'è più. Bisogna capire se Andrea deciderà di tenere questa barba per tutto il campionato, se è la conseguenza di una scommessa. O chissà. C'è chi sostiene che il carattere zen di Pirlo si mischi alla perfezione con questo nuovo viso da asceta.


Anche l'acconciatura dei capelli, in ogni caso, fa sì che il giocatore della Juve possa essere facilmente scambiato per il Texas Ranger o per un suo parente molto stretto. Sperando che Pirlo non subisca lo stesso trattamento di Chuck Norris, uno dei personaggi famosi più presi in giro.


Juventus in Cina per la Supercoppa Juventus in Cina per la Supercoppa Juventus in Cina per la Supercoppa Juventus in Cina per la Supercoppa Juventus in Cina per la Supercoppa


LINK UTILI:


Sito delle imprese di Chuck Norris


Calcio scommesse, Gazzetta: "Prosciolti Pepe e Bonucci, 10 mesi a Conte"

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO