Milan news: rapina al ristorante, per Allegri è colpa del gol di Muntari

Antonini, Bonera ed Emanuelson erano a cena in una steakhouse di Philadelphia quando ha fatto irruzione un rapinatore.

fogodechao.jpg


"Fermi tutti, questa è una rapina". E poi vai di videotape, con fermo immagine e moviola. Insomma, il rapinatore è entrato o no? Il guardalinee dice di no, Massimiliano Allegri si arrabbia e dice che non è possibile, che la pistola era dentro di tanto così nel locale. Che ancora una volta è una macchinazione della Juventus per sfavorire il Milan e i suoi ragazzi. Anche ora che sono a Philadelphia, dunque dall'altra parte del mondo rispetto ai bianconeri che a Pechino si giocheranno il primp titolo della stagione.


Anzi, a dirla tutta, Allegri nella conferenza stampa post-rapina con sguardo e voce monotoni ha urlato tutta la sua rabbia: "E' sempre colpa di quel gol di Muntari. Da allora la sfortuna ci perseguita".

I fatti: alcuni giocatori del Milan sono in libera uscita. Ci sono, tra gli altri, Bonera, bomber Emanuelson e Antonini. Che si fa che non si fa. Andiamo a cena al "Fogo de Chao" (per chi non lo sapesse, è una nota steakhouse brasiliana).


Mentre i milanisti sono agli antipasti, entra un rapinatore nel ristorante e minaccia i cassieri (con o senza pistola? Qui servirebbe appunto il replay). Ai rossoneri viene chiesto di lasciare il locale senza cena. Vengono accompagnati all'uscita da un cameriere che si tiene un tovagliolo sulla bocca. Pare un film americano (del resto, lì siamo). A dire il vero, Emanuelson & C. - che si trovavano in un'area riservata del ristorante - non si erano accorti di nulla (ah, sempre lì torniamo, al gol di Muntari e alle parole di Buffon...). Ma tant'è. Con gli occhi che bruciano per il gas urticante usato dal rapinatore (una specie di Rambo) e lo stomaco vuoto, tutto si conclude con il lieto fine.


Tanto che su Twitter, il buon Emanuelson ragguaglia i suoi fan: "Reduci da una fantastica cena, adesso torniamo in hotel". Poveri. Senza cena. In punizione in camera. Vuoi vedere che c'è lo zampino della Juve?


Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010 Le immagini del Trofeo Berlusconi 2010


LINK UTILI:


Raccattapalle rifiuta la maglia di Muntari, ecco perché


Calciomercato Milan: N'Koulou incedibile per il Marsiglia

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO