Inter news: che figuraccia, cinesi negano accordo

L'incontro c'è stato, ma solo per parlare dell'ipotesi di costruire un nuovo stadio a San Donato. Altro che investimenti nel mondo del calcio e capitali pronti da investire.

interseiunica.jpg


UPDATE 4 GENNAIO 2013: Ebbene sì, l'accordo con i cinesi era davvero una bufala. Sarebbe infatti una società del Kosovo a essere interessata a una partnership per il nuovo stadio. Come potete leggere qui.


Inter, un'altra figuraccia. Ma quale accordo con i cinesi... dall'Estremo Oriente è arrivata la smentita che la China Railway Construction Corp. (Crcc) abbia raggiunto un accordo con la società nerazzurra per acquistare il 15 per cento delle quote del club italiano.


E pensare che negli ultimi giorni tutti hanno titolato con enfasi che ora l'Inter avrebbe avuto capitali freschi, pronti da investire. Persino Massimo Moratti aveva parlato in tv entusiasticamente dei nuovi investitori venuti da lontano. Illudendo i tifosi e tentando forse di spaventare la concorrenza.

Il presidente nerazzurro aveva persino assicurato che in futuro la fantomatica società cinese avrebbe potuto acquistare anche altre azioni (per ora, infatti, la quota del club acquistata era minoritaria), facendo intravvedere un'Inter gestita proprio dai cinesi. Che acquistano tutto, che avevano chiesto informazioni pure sul Colosseo e che ora erano pronti all'assalto del campionato italiano.


Niente di tutto ciò. O quasi. La Crcc, nel comunicato fatto pervenire alla Borsa di Shangai e ripreso dall'agenzia Nuova Cina, precisa infatti che c'è stato un incontro con l'Inter, ma soltanto per la progettazione di un nuovo stadio a San Donato. E tra l'altro l'incontro non ha visto protagonista direttamente la Crcc, ma una sua controllata, la China Railway 15th Bureau Group.


Insomma, l'interesse cinese è solo per ragioni edili, non calcistiche. Adesso Moratti comparirà ancora in tv, con il sorriso a 32 denti, a spiegare ai tifosi che non era vero niente? A Roma direbbero che la società nerazzurra continua a raccontare fregnacce.


A Milano, invece, se ci fosse ancora il buon Mourinho, direbbe che quelli che hanno capito male sono tutti pirla.

Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso Botinero Ristorante: le foto del party con Javier Zanetti, Massimo Moratti e Esteban Cambiasso


LINK UTILI:


L'Inter e la Cina: rivoluzione in società


Inter Europa League: Hajduk schiantato tra autogol e rimbalzi fasulli

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO