Ilary Blasi lato B: alla Pupona scivola il costume a Sabaudia, le foto

Durante un tuffo nel mare di Sabaudia, un contrattempo lascia vedere il bellissimo fondoschiena della Iena.

ilarylatob.jpg


Brutto scherzo delle onde a Sabaudia per Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti. Entrando in acqua, infatti, a Ilary è scivolato in parte il costume, quel che basta perché i paparazzi riuscissero a riprendere il suo lato B.


Che dire? Una gran bella visione. Del resto, nonostante le gravidanze già avute, la signora Totti pare essere come il vino, ossia migliorare anno dopo anno.

A quanto pare, Ilary sarebbe stata confermata anche per l'anno prossimo alla conduzione del programma Le Iene. Quale migliore occasione, dunque, di questa estate così calda per rilassarsi in attesa di ricominciare a lavorare?


Con Francesco Totti che ha ripreso a sudare sotto gli occhi attenti di Zdenek Zeman, Ilary si dedica al relax, ma continua comunque a fare la mamma premurosa con i figli Chantal e Chanel.


Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza a Formentera Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza a Formentera Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza a Formentera Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza a Formentera Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza a Formentera


LINK UTILI:


Ilary Blasi al 51esimo Premio TV 2012 in total look Frankie Morello


Le Iene, Claudio Amendola dà forfait per troppo stress: restano soli Ilary Blasi ed Enrico Brignano


Le Iene Show, Alessandro Gassman new entry / Cambia il giorno: giovedì e non mercoledì, il via il 26


Roma: Francesco Totti polemico con Zeman e società

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO