Guida al campionato si ferma: Mediaset lo 'pensiona' dopo 23 anni

Scritto da: -

Al suo posto, sempre con Mino Taveri a condurre, ci sarà Sport Mediaset XXL. Ecco le altre novità del palinsesto calcistico del Biscione.

guidalcampionato.jpg

Dopo 23 anni, gli sportivi italiani non vedranno più, la domenica pomeriggio all’ora di pranzo, Guida al campionato (foto: infophoto), contenitore non solo sportivo di Mediaset. Il Biscione, infatti, ha deciso di cambiare i palinsesti sportivi, eliminando la trasmissione che ha ospitato, tra gli altri, Maurizio Mosca e Gene Gnocchi.

Al posto di Guida al campionato, però, ci sarà Sport Mediaset XXL, dalle 13 alle 14 con Mino Taveri che mantiene la poltrona di conduttore. Ma questa non sarà l’unica novità calcistica della prossima stagione su Mediaset.

Nasce infatti un nuovo canale, Italia Due, dove traslocherà Studio Sport delle 19. Sparisce pure un altro programma di Mediaset: Controcampo Linea Notte, che potrebbe venire sostituito da un approfondimento che andrebbe in onda il lunedì in prima serata. Anche in questo caso, sarebbe Italia Due, a ospitare il nuovo show calcistico.

A spiegare il perché dell’eliminazione di Controcampo Linea Notte è Ettore Rognoni, di Sport Mediaset: “Problemi di diritti tv e soprattutto la concorrenza delle pay tv ci hanno spinto a non confermare la trasmissione ma stiamo pensando a un approfondimento in prima serata il lunedì sera”. A condurlo dovrebbe essere Pierluigi Pardo, che prenderà il posto di Sandro Piccinini.

Susanna Petrone Susanna Petrone Susanna Petrone Susanna Petrone Susanna Petrone Susanna Petrone Susanna Petrone Susanna Petrone Susanna Petrone Susanna Petrone Susanna Petrone Susanna Petrone Susanna Petrone Susanna Petrone

LINK UTILI:

Susanna Petrone hot su Playboy: le foto

I post dedicati a Susanna Petrone.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!