Ibrahimovic Psg: lo svedese dà dei 'poveracci' al Milan, ma ora saranno ricchissimi

Telefonate roventi tra l'attaccante e la dirigenza rossonera dopo il trasferimento (quasi ufficiale) a Parigi.

ibrabologna.jpg


Valigia in spalla (del suo agente), Zlatan Ibrahimovic (foto: infophoto) è sulla via di Parigi. Thiago Silva farà le visite mediche direttamente in Brasile. Entrambi gli (ex) pezzi pregiati del Milan diventeranno argenteria di lusso del Paris Saint Germain, accanto ad altri gioielli come Pastore, Menez...solo per citarne un paio che son passati dall'Italia quando già stava diventando provincia dell'impero degli sceicchi e dei miliardari russi.


Ibracadabra, però, non ha voluto lasciare il rossonero senza un messaggio (velenoso) ai suoi ex proprietari. Rei di non aver potuto trattenerlo causa mancanza di liquidità.

Insomma, lo svedese dai mal di pancia frequenti, questa volta la supposta l'ha infilata nella sede di via Turati, al telefono, secondo quanto racconta il Corriere della Sera.


"Ma il Milan davvero non ha più soldi? Siete messi proprio male... Vi serve un assegno?". Questa la frase al vetriolo dell'attaccante, che parla da amante tradito. Intendiamoci, a Parigi, Ibra prenderà 14 milioni, due in più che a Milano. Ci sarebbe da stappare lo champagne. E lui lo farà, ma prima voleva colpire con un siluro la zattera rossonera.


Insomma, per Ibrahimovic, quelli del Milan sono ormai dei poveracci. E se non fosse per i 170 milioni di euro che - tra ingaggi e trasferimento - a casa Berlusconi arriveranno per posta celere proprio dalla Francia, ci sarebbe da credergli. Poveracci è infatti inteso come nobili decaduti. Squadra che ormai vende i suoi campioni, come una qualsiasi Udinese (senza offesa per i friulani) senza avere le capacità di portare al Diavolo giovani interessanti che diano continuità alla gloria del Milan.


Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0


LINK UTILI:


74 milioni per Ibra e Thiago


Galliani fa capire tutto "Presto saprete".


Milan Calciomercato: Andy Carroll in prestito?


Milan news: Ai bluff di Galliani non ci crede più nessuno.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO