Milan Dzeko e Inter Lucas: è fatta, ma solo per Wikipedia

Scritto da: -

L'enciclopedia dà anche le cifre per l'attaccante del Manchester City: prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro.

lucasinter.jpeg

Oggi, 10 luglio 2012, il Milan ha chiuso per Edin Dzeko. La formula? Prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Naturalmente, a favore degli sceicchi del Manchester City.

L’Inter risponde nel personale derby di mercato sfoderando l’asso brasiliano Lucas Rodrigues Moura da Silva, meglio noto come Lucas e basta. Il centrocampista che Massimo Moratti aveva segnalato non soltanto come un sogno.

Ok, ora torniamo sulla terra. Sì, perché le due notizie che vi ho segnalato le ha soltanto Wikipedia. E, scusate tifosi nerazzurri e rossoneri se vi avevo illuso, non sono vere. Dzeko è ancora al City di Roberto Mancini e difficilmente partirà con destinazione Milanello.

Lucas è in Brasile, ricercatissimo dagli uomini di mercato nerazzurri ma tutt’altro che acquistato. Insomma, l’enciclopedia libera si è presa troppe libertà questa volta. A meno che…

P.S.: Wikipedia ha successivamente rimediato agli errori, cancellando le due inesattezze.

Edin Dzeko: foto con il Manchester City Edin Dzeko: foto con il Manchester City Edin Dzeko: foto con il Manchester City Edin Dzeko: foto con il Manchester City Edin Dzeko: foto con il Manchester City Edin Dzeko: foto con il Manchester City Edin Dzeko: foto con il Manchester City Edin Dzeko: foto con il Manchester City

LINK UTILI:

Barbara Berlusconi cazzeggia a Rio

Milan, il più anonimo dei raduni

Inter: via Forlan, Lucio e Julio Cesar

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!