Juventus, Milan e Inter amichevoli: il calendario delle prime sfide internazionali

Triangolari ormai tradizionali e sfide inedite dal sapore di revival: l'estate si colora di amichevoli interessanti per le nostre squadre.

tim2011.jpeg


Mancano pochi giorni alla conclusione di Euro 2012. Poi ricominceremo a pensare al nostro orticello, al calciomercato ovvio, ma anche ai primi test delle nostre squadre. Amichevoli che arricchiscono, sfide subito impegnative qua e là per il mondo.


Si sta in effetti delineando un precampionato davvero interessant, tra tournée, triangolari e sfide classiche da 90'. In particolare Juventus, Inter e Milan arricchiranno il palinsesto estivo. Vediamo il calendario che è già ufficiale.

amichevolifoto.jpg


Tra suggestioni - tipo la sfida tra i campioni d'Italia della Juve e il Paris St. Germain di Carlo Ancelotti e il revival della finale di Coppa Campioni di 20 anni fa tra Barcellona e Sampdoria, non può non saltare agli occhi che già il 21 luglio le tre grando d'Italia scendono in campo una contro l'altra armate. Ma forse non ancora con l'organico completo.


Logo Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio Logo Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio Logo Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio Logo Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio Logo Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio 


LINK UTILI:


Marino Bartoletti all'Inter: "Calcio italiano sta bene se Juventus sta bene"


Calciomercato Milan: Acerbi e Constant

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO