Inter Indonesia: Coutinho e Pazzini spezzano le reni anche alla Nazionale

Finisce la tournée nerazzurra con un successo contro la Nazionale indonesiana. Coutinho ritrova la rete in nerazzurro, Stramaccioni si esalta.

pazzinimilito.jpg


Grande prova di forza dell'Inter, che vince anche la seconda amichevole della sua ricca tournée di fine anno in Indonesia. Contro la Nazionale, i nerazzurri ne fanno 4 (a 2), grazie alle doppiette di Pazzini (capocannoniere di questa interessantissima post-season) e di Coutinho, che dopo l'esperienza spagnola pare rigenerato.


Insomma, c'è di che essere entusiasti in casa Stramaccioni. Che si pemette pure il lusso di lanciare un messaggio a Massimo Moratti, dopo i due successi due contro il nulla assoluto: "L'entusiasmo di questa gente ci fa avere ancora più voglia di tornare a vincere, presidente".

Chissà se il petroliere era sintonizzato su Inter Channel per godersi l'amichevole o se stava beatamente prendendo il sole su qualche spiaggia della Versilia. In ogni caso, tra qualche ora anche per la truppa nerazzurra ci sarà la meritata (?) vacanza. Anche se qualcuno potrebbe obiettare che il Biscione è in vacanza da una vita. O almeno da una stagione intera, visto il settimo posto finale in campionato.


Cosa si salva di questa tournée? Il calore del pubblico. I soldi, naturalmente. E l'idea che comunque Coutinho potrebbe essere utile l'anno prossimo. Tanto la squadra di Stramaccioni non avrà la Champions e potrà organizzare un po' di amichevoli in giro per Bresso e dintorni...


Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini


LINK UTILI:


Moratti benedice Palacio


Pazzini a segno anche nella prima partita

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO