Selvaggia Lucarelli hot: "Se il Genoa si salva, tolgo la maglietta"

La blogger-giornalista annuncia uno strip se i rossoblù riusciranno a pareggiare domenica, ottenendo la matematica salvezza.

selvaggia1.jpg


Selvaggia Lucarelli è un po' di tutto: attrice teatrale, televisiva, blogger, giornalista, musa per i fotografi. Ed è tifosissima del Genoa. Al punto di fare una promessa proprio in diretta tv: "Se il Genoa resta in serie A, la tolgo io la maglietta".


Chiaro il riferimento agli episodi di Genoa-Siena, con i più esagitati della curva rossoblù che avevano obbligato i giocatori a togliersi la maglia perché non degni di indossarla. Quello di Selvaggia sarà un vero e proprio strip?

La suspence c'è, inutile negarlo. Magari resterà in topless oppure, più semplicemente, con la biancheria intima (e sarebbe comunque un bel vedere, ragazzi).


Non resta che tifare Genoa domenica prossima, sperando che faccia almeno un punto salvandosi ai danni del Lecce. Ma siccome io non sono anti-qualcuno, chiedo a qualche bella salentina di raccogliere la sfida. E promettere uno spogliarello in caso di salvezza dei giallorossi. Così, veramente, anche il tifo neutrale potrà dividersi equamente.


Nel frattempo, ecco un po' di Selvaggia Lucarelli...un antipasto:


selvaggia2.jpg selvaggia3.jpg selvaggia4.jpg selvaggia5.jpg selvaggia6.jpg


LINK UTILI:


Selvaggia Lucarelli annuncia su Facebook il video porno di Belen Rodriguez


Miss Italia 2010: Alessia Mancini contro Selvaggia Lucarelli

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO