Real Madrid campione: Cristiano Ronaldo buffone, video del gestaccio

Al fischio finale, Cr7 fa il gesto dell'ombrello a un avversario rovinando la festa della squadra madridista, che si aggiudica il 32esimo titolo spagnolo.

moutrionfo.jpg


Il Real Madrid ha conquistato la 32esima Liga della sua storia grazie al 3-0 in casa dell'Athletic Bilbao. Josè Mourinho è stato portato in trionfo dai suoi giocatori al San Mames e oggi nella capitale iberica sarà grande festa.


Stona con l'allegria e i sorrisi il gesto di Cristiano Ronaldo, che al fischio finale ha pensato bene di fare il gesto dell'ombrello a un avversario. Il portoghese aveva segnato anche ieri sera. Probabilmente sarà Pichichi, ossia capocannoniere del campionato, ma i suoi atteggiamenti non sono certo dei migliori.

Che senso ha rispondere in questo modo volgare quando sul terreno di gioco hai già dato una lezione ai tuoi avversari? Questo differenzia Cr7 da Leo Messi, che prende botte in ogni match, ma non protesta mai. E non ha gesti di reazione nei confronti degli avversari.


Comunque, festeggiamo l'ennesimo trionfo dello Special One in una Liga stradominata. Con un attacco mitraglia e goleade un po' a tutti. Per Mourinho una bella soddisfazione battere il Barcellona, sia in classifica sia nello scontro diretto del Camp Nou.



realcampione.jpg realcampione2.jpg realmadridcampione4.jpg realmadricampione3.jpg realmadridcampione5.jpg realmadridcampione6.jpg


LINK UTILI:


Real Madrid-Bayern Monaco: dramma Mou dal dischetto


Messi o Cristiano Ronaldo: chi è il migliore?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO