Rigore Sergio Ramos: su YouTube tanti video divertenti

Il difensore del Real Madrid manda alle stelle il penalty e su Youtube si scatenano le prese in giro. Nel 2003 toccò al milanista Costacurta fare una brutta figura dal dischetto.

sergioramos.jpg


Il giorno dopo Real Madrid-Bayern Monaco sul web si è scatenata la presa in giro ai danni di Sergio Ramos che, nella serie finale dei rigori, ha tirato il pallone alle stelle. Determinando, di fatto, l'eliminazione della squadra di Josè Mourinho alle soglie della finale di Champions League.


Video divertenti crescono come funghi contro il difensore della Nazionale iberica. Che, con molta personalità, ha comunque già fatto sapere che tornerebbe subito a tirare dagli undici metri.

Certo, la situazione ricorda un po' quella di Billy Costacurta, difensore del Milan che, in finale di Coppa Intercontinentale, zappò la terra sbagliando naturalmente il calcio di rigore. L'avversario di allora era il Boca Juniors. I tifosi rossoneri sicuramente non ricorderanno con piacere quel momento. Era il 2003, in panchina c'era Carlo Ancelotti.


A proposito, in quella finale, il primo penalty fu battuto e sbagliato da Andrea Pirlo. Anche questo pare essere d'attualità, visto che lo juventino in tre giorni ne ha sbagliati due di calci di rigore.


Ecco quindi due video su Sergio Ramos e la sequenza dei tiri dagli undici metri di quel 2003.





ramos2.jpg ramos3.jpg ramos4.jpg costacurta1.jpg costacurta2.jpg


LINK UTILI:


Martina Colombari rivela: "Costacurta a letto è il mio Rocco Siffredi"


Real Madrid-Bayern Monaco: dramma Mourinho dal dischetto

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO