Balotelli, un amico: "E' fuori controllo, andrà da psicologo". Se torna all'Inter, è inutile

Le rivelazioni al domenicale Sun On Sunday: "Mario vuole affrontare il problema prima che sia troppo tardi. Non vuole distruggere la sua carriera".

balodisperato2.jpg 


"Mario Balotelli ha capito di essere ormai fuori controllo e chiederà aiuto a un esperto, a uno psicologo". La rivelazione arriva da un amico dell'attaccante del Manchester City, che ha parlato al Sun on Sunday. L'ultimo cartellino rosso contro l'Arsenal e l'ultimatum di Roberto Mancini avrebbero convinto il Bad Boy italiano.


L'amico aggiunge: "Mario non vuole lasciare il City e sa di avere bisogno di aiuto. Per sua stessa ammissione, è completamente fuori controllo. E' pronto a ricevere l'aiuto di un esperto per mettere ordine nella sua vita".

Balotelli ha due obiettivi immediati: tornare entro fine stagione a indossare la maglia dei Citizens, per tentare di coronare la rincorsa disperata al Manchester United, e meritarsi la chiamata di Cesare Prandelli per gli Europei estivi in Polonia e Ucraina.


"Mario ha un talento enorme che rischia di distruggere. Così come la sua carriera. E' seriamente preoccupato per il suo futuro e ha capito che deve affrontare il problema prima che sia troppo tardi". Tutto splendido, ma allora è meglio che non torni all'Inter: il lavoro dello psicologo sarebbe subito vanificato!


balo100.jpg balo101.jpg balo102.jpg balo103.jpg balo104.jpg


LINK UTILI:


Balotelli mercato, Branca: "Proveremo a riportarlo all'Inter"


Balotelli: litiga con Mancini, niente allenamento

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO