Elena Santarelli a Vip Champions: eccola nuda nel backstage del calendario di Max

La compagna di Bernardo Corradi sarà all'evento mondano di Capri dall'8 al 12 giugno prossimi. Ci saranno anche Briatore, Mutu, Chiabotto, Quagliarella e Pamela Prati. Gran Galà finale con premiazione.

santarelli1.jpg santarelli2.jpg


Bella, sexy e ...impegnata. Elena Santarelli sarà una delle protagoniste della II edizione di The Vip Champion, in programma a Capri dall'8 al 12 giugno. Elena Santarelli è la compagna del giocatore Bernardo Corradi, da cui ha avuto un figlio, Giacomo. Da sempre icona sexy di milioni di uomini, a Capri sarà in ottima compagnia di giocatori e personaggi dello star system. Ci saranno infatti Fabio Quagliarella, Fabio Liverani, Salvatore Aronica, Paolo Cannavaro, Filippo Inzaghi, Adrian Mutu, Carlo Conti, Pamela Prati, Cristina Chiabotto, Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, Nina Senicar, Piero Chiambretti e tanti altri.


Nel video, la performance di Elena Santarelli per il calendario Max del 2006. A Capri, invece, nei quattro giorni di sport e mondanità, ci saranno il torneo di calcetto, tennis e palla avvelenata, escursioni e il Gran Galà con le premiazioni. L'evento è promosso da 316 Ondemand e vede il supporto di molti altri brand. Un evento unico nel suo genero perché racchiude il meglio della mondanità italiana in uno scenario da favola come quello di Capri e della sua piazzetta.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO