Calciomercato Inter, il Real Madrid adesso punta Ibrahimovic

Fiorentino Perez ha deciso chi sarà il terzo colpo galactico del Real Madrid: Villa sembrava ormai ad un passo dal vestire la maglietta delle merengues, ma l'ultimo rialzo del Valencia ha mandato tutto all'aria.

Ecco che Fiorentino Perez, di certo non abituato a mancare obiettivi di mercato, ha deciso di far saltare il banco, chiedendo Ibrahimovic all’Inter, almeno secondo quanto riportato dal “Sunday Times”.

La società nerazzurra avrebbe chiesto 94 milioni di euro per cedere lo svedese e non cedere alle nuove richieste di adeguamento del contratto dello svedese (o meglio, del procuratore dello svedese). Moratti sembra vacillare: costruire una grande squadra facendo quadrare anche i conti sarebbe un nuovo scudetto per lui.
Poco probabile, però, che Mourinho chieda solo cash: ci sono, infatti, Sneijder e Higuain che piacciono molto al tecnico portoghese. Nel caso di arrivo dei due giocatori, Normal One non avrebbe difficoltà a costruire la squadra.

Ma a far temere a Perez di ricevere il secondo “no” consecutivo, ci ha pensato il quotidiano svedese "Sportbladet" secondo il quale, infatti, il bomber nerazzurro non lascerà l’Italia per trasferirsi in Spagna: la moglie Helen ed i suoi figli avrebbero chiesto ad Ibrahimovic di restare a Milano e lo svedese non ha intenzione di separarsi da loro.

Ancora una volta, quindi, potrebbero essere motivazioni familiari a stabilire il destino di un giocatore.

Basta aspettare un pochino e si conoscerà l’epilogo di questa storia…

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO