Juventus news: incidente per Caceres, è al Cto di Torino

Scritto da: -

Scontro in centro a Torino: il difensore trasportato in codice giallo, ma non sarebbe grave.

caceresincidente.jpeg

UPLOAD ORE 11.15: Sono state escluse fratture per Caceres. Ferite a testa e zigomo. Dovrebbe essere dimesso già domani dal Cto.

Grande spavento per il difensore della Juventus, Martin Caceres, che nella notte ha avuto un incidente stradale nel centro di Torino, scontrandosi con un’auto con a bordo tre persone. L’urto è stato violentissimo, all’incrocio tra corso Dante e via Nizza, con il semaforo lampeggiante.

L’auto del calciatore è stata sbalzata contro l’ingresso della metropolitana. Il giocatore bianconero è stato immediatamente trasportato al Cto di Torino in codice giallo: le sue condizioni per fortuna non sono gravi.

La polizia municipale ha aperto un’indagine sulla dinamica dello scontro. A quanto pare, non sarebbe stata colpa di Caceres, ma dell’altra auto che non avrebbe rispettato la precedenza.

Secondo Repubblica, proprio a causa dell’urto, l’ingresso della metropolitana questa mattina non è stato aperto. L’incidente sarebbe avvenuto, approssimativamente, intorno alle 3.20 di notte. Caceres era a bordo della sua Porsche Cayenne e stava guidando verso la periferia della città. 

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano