Osvaldo innamorato: le foto della nuova fiamma dell'attaccante della Roma

Scritto da: -

Il bomber italo-argentino sta dimenticando così la rottura con Elena Braccini, attualmente incinta e che già gli ha dato un figlio.

jimena.jpg

Si chiama Jimena Bàron, è argentina e fa la cantante e l’attrice. E’ lei la nuova fiamma dell’attaccante della Roma Osvaldo. I due si frequentano da qualche tempo e la cosa pare stia avendo effetti positivi sul carattere del giocatore, bomber implacabile sotto porta, ma troppo nervoso con gli avversari e con l’arbitro.

Osvaldo, tra l’altro, nello spogliatoio giallorosso passa per essere un playboy. Già soprannominato Jack Sparrow. Ma siccome di lui si sa già (quasi) tutto, tanto vale andare a conoscere lei.

Jimena è nata a Buenos Aires nel 1987 e nel suo Paese è molto famosa per i ruoli ricoperti in diverse telenovelas. E’ lei che sta facendo dimenticare a Osvaldo la separazione da Elena Braccini. Il nome completo dell’attrice sudamericana è Jimena Perez Guevara, Bàron è il nome d’arte. 

I due flirtano moltissimo attraverso Twitter. Recentemente, lei ha postato “Love” e “Te amo” e subito dopo l’immagine con la scritta Bomber“. Poco dopo, anche Osvaldo ha postato la stessa immagine e le parole “Te amo” e “Mas feliz que la felicidad”. In Argentina, nelle scorse vacanze di Natale, i due avrebbero fatto coppia fissa. 

Jimena Bàron, la nuova fidanzata di Osvaldo Jimena Bàron, la nuova fidanzata di Osvaldo Jimena Bàron, la nuova fidanzata di Osvaldo Jimena Bàron, la nuova fidanzata di Osvaldo Jimena Bàron, la nuova fidanzata di Osvaldo

LINK UTILI:

Armenia-Italia: De Rossi e Osvaldo gol, Zeman ha sbagliato di nuovo

Osvaldo, pace fatta con Zeman?

Osvaldo alla Juve, Quagliarella alla Roma

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano