Svezia-Inghilterra video: show Ibrahimovic, il gol del secolo?

Scritto da: -

Fa tutto Ibra, che segna quattro gol all'Inghilterra. Quello del poker è da vedere e rivedere.

156392876.jpg

Segna in tutti i modi: di strapotere fisico, di classe, in contropiede e su punizione. Ma un gol così non l’aveva ancora segnato. La quarta rete contro l’Inghilterra, Zlatan Ibrahimovic forse l’aveva solo sognata. Ma da ieri sera l’ha anche segnata.

Rovesciata dal vertice dell’area di rigore, di giustezza, con il portiere britannico fuori dai pali. Il gol del secolo? Si candida a diventarlo. Una prodezza balistica, la gemma di un campione che di reti belle nella sua carriera ne ha già fatte. 

L’amichevole Svezia-Inghilterra è terminata 4-2 per i nordici proprio grazie a Ibracadabra: ha segnato lui la quaterna. Ha prima portato in vantaggio i gialloblù, poi ha rimontato l’1-2, quindi ha messo la freccia su punizione. Infine, la prodezza che meriterebbe replay su replay.

L’attaccante del Paris Saint Germain, ex Milan, ha superato anche se stesso. Gustiamoci gli highlights dell’amichevole fino all’epilogo. E applaudiamo tutti insieme Ibra.

Credit image by Getty Images

LINK UTILI

Ibrahimovic news: “Qui a Parigi si può vincere la Champions, al Milan no”

Zlatan Ibrahimovic Lille-Psg: ecco il video con i gol di Ibra

Ibrahimovic presentazione Psg, stoccata al Milan: “Passo avanti nella mia carriera”

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano