Video gol Ibrahimovic: anche a Bastia ne fa due, vola il Psg

Scritto da: -

La squadra di Carlo Ancelotti fa la voce grossa in Corsica: sugli scudi anche Marco Verratti.

psgibra.jpg

Zlatan Ibrahimovic non si ferma più. Guida il Paris Saint Germain alla goleada sul campo del Bastia (4-0), segnando il secondo e il quarto gol. In particolare la prima rete dello svedese è un marchio di fabbrica: con il piedone ad anticipare difensore e portiere corso.

E la Francia è naturalmente ai suoi piedi per un giocatore che fa sempre e ovunque la differenza. Anche perché Ibracadabra - oltre alla doppietta - ha servito pure un assist. Insomma, una prestazione da extraterrestre.

In cinque partite (su sei), l’ex Milan ha già messo la sua firma su sette capolavori. E ha portato i parigini al terzo posto in classifica, dopo un inizio stentato.

I titoli dei giornali transalpini sono anche per Verratti, sempre più leader del centrocampo del Psg. E’ lui che ha fornito l’assist al bacio per il 2-0. E’ lui che sta confermando quanto di buono fatto in Italia. Protetto da un Sirigu in formato nazionale e da un Thiago Silva attento, il team di Carlo Ancelotti si avvia a diventare l’armata irresistibile che si pronosticava in estate.

Ed ecco il video con le prodezze di Ibra:

 

LINK UTILI

Con i rossoneri il pronostico è sicuro, ecco perché

Mexes dito medio, il Milan cacci il francese!

Lettera aperta di un tifo, caro Milan per un anno posso anche aspettare

Ibrahimovic su Inzaghi: sotto porta un killer

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 15 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano