Real Madrid news: Mourinho ancora ko, il Barcellona scappa

Scritto da: -

Anche il Siviglia ha ragione dei Blancos, sempre più staccati dal Barcellona. Josè Mourinho: "In questo momento non siamo una squadra".

cr7laser.jpg

La strada si fa in salita per il Real Madrid di Josè Mourinho. ancora un ko per le merengues, questa volta a Siviglia, per 1-0. Un risultato maturato dopo appena 2′ e che Ronaldo e compagni non sono più riusciti a recuperare. Nel frattempo, il Barcellona ritrova David Villa e scappa: i punti di vantaggio sul Madrid sono ben 8.

Il tecnico portoghese del Real pare non riuscire a risollevare la squadra neanche con le sue doti dialettiche. Quasi rassegnato, dopo Siviglia, ha detto: “Facciamo pena”.

La polveriera Real pare essere la principale causa di questo avvio disastroso e Mou non fa nulla per nasconderlo: “In pochi si impegnano. Tanti hanno la testa altrove e non danno priorità al calcio. Ma visto che sono il tecnico, devo prendermi parte della colpa di questa situazione. Nell’intervallo ho fatto due cambi, ma avrei voluto farne sette. La verità è che abbiamo perso meritatamente, abbiamo giocato una pessima partita”.

Lo Special One furioso: “In questo momento non siamo una squadra. Manca spirito di sacrificio, non c’è voglia di lottare. I giocatori del Siviglia davano l’anima su ogni pallone, come se stessero giocando una finale. Noi invece abbiamo fatto pena”.

Chissà che anche i mal di pancia di Cristiano Ronaldo non abbiano giocato un ruolo determinante nella crisetta Madrid. E forse le parole di Mou erano indirizzate soprattutto al suo connazionale.

LINK UTILI:

Cristiano Ronaldo mostra la sua classe per Pes 2013

Real Madrid campione, Cr7 solito buffone

Cristiano Ronaldo, legni e gol

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.