Palermo news: Sannino in bilico, pronto Gasperini

Scritto da: -

Tre giornate soltanto e il Palermo sta già per cambiare allenatore, com'è nello stile di Zamparini.

sannino.jpg

“Meglio ubriacarsi che parlare di Sannino“. Evidentemente, passata la sbronza, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha preso la decisione di non concedere più altro tempo al suo allenatore. Il Re degli esoneri sta meditando di fare lo stesso anche con l’ex Siena. E’ fortissimo il pressing su Gasperini, che potrebbe essere ufficializzato a breve come nuovo allenatore dei rosanero.

Il pari di ieri contro il Cagliari - e in generale la partenza lenta in campionato - pare aver dato il colpo di grazia alle speranze di Sannino di mantenere il timone dei siciliani.

L’ex Inter Gasperini piace moltissimo a Zampa che sta tentando in tutti i modi di lusingare l’allenatore per farlo sbarcare in Sicilia. Con il presidente che ieri ha sottolineato una sua paura: “Non voglio retrocedere”. Il che non sarebbe naturalmente colpa di Sannino, ma delle scriteriate campagne acquisti che il Palermo ha messo in piedi negli ultimi anni, smantellando la squadra, vendendo i migliori e non rimpiazzandoli adeguatamente.

Già, ma perché togliere a Zamparini l’hobby di mandare via i tecnici dopo poche settimane? Come fossero maglie da lavare…

UPDATE ORE 19 DEL 16-09-2012: Esonerato Sannino: è ufficiale. Al suo posto Gian Piero Gasperini.

LINK UTILI

Fantacalcio Consigli Asta 2013: come comporre la rosa, indicazioni alla prima sosta

Fantacalcio consigli Asta 2012-2013: le 20 squadre dopo il calciomercato

Fantacalcio Consigli Asta 2013: le nostre dritte ruolo per ruolo

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.