Milan news: Galliani 'salva' Allegri

Scritto da: -

Contro l'Anderlecht la prova della verità per l'allenatore e per la squadra dopo la sconfitta con l'Atalanta.

gallianicravatta.jpg

Alla vigilia dell’esordio in Champions League, Adriano Galliani è intervenuto per rassicurare Massimiliano Allegri. Quanto questa sia una conferma a tempo lo scopriremo nelle prossime settimane. Per il momento, il Milan non ha intenzione di cambiare, nonostante le due sconfitte in campionato. Certo, se anche in Coppa il girone dovesse cominciare male, sarebbe un’altra storia.

“Il nostro allenatore non è in discussione - ha spiegato l’amministratore delegato a Sky - deve stare sereno”. Parole di circostanza, forse, non definitive comunque.

Per stare comunque vicino alla squadra, oggi Galliani ha pranzato con la squadra a Milanello. E ha detto: “Dobbiamo pensare a far bene con l’Anderlecht. E a recuperare gli infortunati”. Galliani ha voluto anche portare un messaggio da parte di Silvio Berlusconi, che tra problemi giudiziari e di portafogli pare aver abbandonato il Milan: “E’ stato il presidente a dirmi di stare vicino alla squadra. E di tranquillizzarla in questo momento”.

Ma la situazione in casa rossonera resta incandescente. Con i tifosi sul piede di guerra e la faida interna alla società che non fa bene a nessuno. 

 

LINK UTILI:

Ibrahimovic: “Al Paris si può vincere la Champions, al Milan no”

Zlatan Ibrahimovic addio Milan: “un passo avanti nella mia carriera”

Ibrahimovic: “Al Milan sono dei poveracci”

Milan news: Ai bluff di Galliani non ci crede più nessuno.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Milan news: Galliani 'salva' Allegri

    Posted by:

    E\' chiaro che a due giorni da un appuntamento così importante è inutile cambiare guida tecnica, ma che sia l\'ultima chance..... Scritto il Date —