Bologna-Milan: Pazzini, chi fa da sè fa per tre

Scritto da: -

Tripletta dell'ex attaccante interista: il Milan convalescente si prende un gran bel brodino e sorride al futuro.

pazzinipanchina.jpg

Tre a due. Tre come i gol che ha fatto Giampaolo Pazzini (foto: infophoto) in 90′ con la maglia del Milan. Due come quelli che aveva messo dentro con la maglia dell’Inter all’esordio in maglia nerazzurra.

Ma quel che più conta ai tifosi rossoneri sono i tre punti conquistati dal Diavolo in casa del Bologna proprio grazie alla tripletta del Pazzo, Intendiamoci, il Milan è stato meglio rispetto all’esordio, ma ci voleva davvero poco. Ha segnato il primo gol su rigore (dubbio), ha subito il pari sempre dal dischetto, si è riportata in vantaggio per una papera di Agliardi.

Il gol più bello è stato il terzo di Pazzini, di esterno. Mentre il Bologna tentava la rimonta con le due punte. Una rimonta che non è riuscita agli uomini di Pioli. E che permette ad Allegri di allontanare le polemiche, qualcuno dice anche di salvare la panchina.

Ci sarà tempo e spazio per presentare un Milan ancora migliore alla ripresa del campionato. Per ora a Milanello si coccolano il Pazzini goleador, una cosa che non si vedeva da un bel po’. E naturalmente si coccolano il successo. Ci mancherebbe.

Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa Milan-Sampdoria 0-1: gol di Andrea Costa

LINK UTILI:

Antonio Cassano all’Inter: un ‘giuda’ come Leonardo

Passami le pulci e io ti do le mie pustole

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Bologna-Milan: Pazzini, chi fa da sè fa per tre

    Posted by:

    esterno detro non tacco,basta guardare la tv Scritto il Date —