Roma news: Kevin Garnett in società? No, per colpa di Pallotta

Scritto da: -

L'ala dei Boston Celtics voleva acquistare azioni, ma l'Nba glielo ha vietato. Entro fine anno, Pallotta sarà nominato presidente.

garnett.jpg

Poteva esserci anche un pezzetto di Nba nella Roma. L’ala Kevin Garnett (foto: infophoto), infatti, era intenzionato ad acquistare azioni della società giallorossa, ma gli è stato vietato da un conflitto d’interessi proibito dal regolamento interno. Al timone della Roma, infatti, prossimamente ci sarà James Pallotta, che è anche azionista dei Boston Celtics, il team in cui gioca Garnett.

“Un accordo commerciale con il padrone di una squadra al di fuori dei contratti da giocatore può essere pericoloso – fanno sapere dalla lega americana — Non si possono avere accordi commerciali con il tuo team o con altri che possano sembrare equivoci”. 

Garnett aveva tentato di aggirare l’ostacolo facendo apparire il suo avvocato come azionista, ma non è riuscito. E’ andata meglio a Lebron James, altra stella del basket americano, che è diventato azionista del Liverpool: il Fenway Sports Group, azionista degli inglesi, non ha interessi nell’Nba.

A Roma si consolano con la conferma - come avevo anticipato - che Pallotta sostituirà DiBenedetto come presidente della società capitolina. Il tutto avverrà entro la fine del 2012. Negli Stati Uniti, questo è certo, la Roma è un marchio che sta attirando sempre più attenzione.

Roma agli americani: conferenza stampa di DiBenedetto e del dirigente di Unicredit, Fiorentino Roma agli americani: conferenza stampa di DiBenedetto e del dirigente di Unicredit, Fiorentino Roma agli americani: conferenza stampa di DiBenedetto e del dirigente di Unicredit, Fiorentino Roma agli americani: conferenza stampa di DiBenedetto e del dirigente di Unicredit, Fiorentino Roma agli americani: conferenza stampa di DiBenedetto e del dirigente di Unicredit, Fiorentino Roma agli americani: conferenza stampa di DiBenedetto e del dirigente di Unicredit, Fiorentino Roma agli americani: conferenza stampa di DiBenedetto e del dirigente di Unicredit, Fiorentino Roma agli americani: conferenza stampa di DiBenedetto e del dirigente di Unicredit, Fiorentino Roma agli americani: conferenza stampa di DiBenedetto e del dirigente di Unicredit, Fiorentino Roma agli americani: conferenza stampa di DiBenedetto e del dirigente di Unicredit, Fiorentino Roma agli americani: conferenza stampa di DiBenedetto e del dirigente di Unicredit, Fiorentino Roma agli americani: conferenza stampa di DiBenedetto e del dirigente di Unicredit, Fiorentino

LINK UTILI:

Destro alla Roma: c’è l’accordo

Totti, prime polemiche con società e Zeman

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 12 voti.