Napoli squalifiche: Pandev salta Palermo e Fiorentina, due turni pure a Dossena

Scritto da: -

Stangatina del giudice sportivo contro i partenopei dopo la Supercoppa: Dossena fermato per aver minacciato un guardalinee a fine gara.

pandev2.jpg

Niente Palermo e niente Fiorentina per Goran Pandev (foto: infophoto). L’attaccante macedone del Napoli è stato squalificato per due turni dal giudice sportivo dopo il cartellino rosso diretto della finale di Supercoppa italiana contro la Juventus. il giocatore era stato allontanato per un insulto rivolto al guardalinee di Mazzoleni.

Un solo turno di stop per Camilo Zuniga, anche lui espulso nel finale della gara di Pechino per doppia ammonizione. Niente esordio in campionato al Barbera per l’esterno che invece si godrà la prima al San Paolo contro la Fiorentina.

La sorpresa è arrivata con le due giornate di squalifica comminate a Dossena, che non era stato espulso. La decisione del giudice sportivo per “avere, al termine della gara, sul terreno di gioco, rivolto a un assistente un’espressione intimidatoria”.

Infine, è stato sospeso per un turno l’allenatore partenopeo Walter Mazzarri, anche lui vittima dell’espulsione diretta a Pechino. Insomma, per la prima di campionato, il Napoli sarà già in piena emergenza.

Napoli: maglie 2012-2013 Napoli: maglie 2012-2013 Napoli: maglie 2012-2013 Napoli: maglie 2012-2013 Napoli: maglie 2012-2013 Napoli: maglie 2012-2013

LINK UTILI:

Serie A 2012-2013: il calendario completo

Calendario serie A: De Laurentiis si lamenta

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Napoli squalifiche: Pandev salta Palermo e Fiorentina, due turni pure a Dossena

    Posted by:

    cornuti e mazziati. classico Scritto il Date —