De Rossi Roma: l'agente a colloquio con il Manchester City

Scritto da: -

In Inghilterra potrebbe concretizzarsi una trattativa clamorosa se la Roma accetterà l'offerta degli sceicchi.

derossinazionale.jpg

Attenzione, attenzione: le ultime settimane di calciomercato potrebbero regalare grosse sorprese per gli affari in entrata e in uscita. Uno di questi ultimi potrebbe essere la cessione di Daniele De Rossi al Manchester City.

Secondo Sky Sports, l’agente del centrocampista della Roma sarebbe volato ieri in Inghilterra per vedere i dirigenti del City. Nei giorni scorsi, Walter Sabatini aveva fatto riferimento proprio a un’ipotesi del genere: “Se dovesse arrivare un’offerta mostruosa, la ascolteremmo”.

Ebbene, l’offerta mostruosa degli sceicchi pare in arrivo. Come si comporterà ora la dirigenza giallorossa? “Non siamo alla ricerca di clienti per Daniele perchè è una colonna portante della Roma”. Ancora Sabatini a parlare. De Rossi con le valigie in mano?

E’ un po’ presto per dirlo. Ma l’agente è in Inghilterra e da oggi in poi tutto potrebbe succedere a Trigoria e dintorni.

Daniele De Rossi con le nuove Predator Lethal Zones adidas: foto Daniele De Rossi con le nuove Predator Lethal Zones adidas: foto Daniele De Rossi con le nuove Predator Lethal Zones adidas: foto Daniele De Rossi con le nuove Predator Lethal Zones adidas: foto Daniele De Rossi con le nuove Predator Lethal Zones adidas: foto Daniele De Rossi con le nuove Predator Lethal Zones adidas: foto Daniele De Rossi con le nuove Predator Lethal Zones adidas: foto

LINK FANTACALCIO:
Liste per ruolo:
portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti.

Come comporre una rosa competitiva: ecco tutti i consigli.

Senza big come fare? Ecco i consigli.

Il calendario della Serie A: la fanta-analisi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano