Cassano - Pazzini: Milan e Inter si siedono al tavolo

Scritto da: -

Le due milanesi trattano il pazzo scambio. Decisiva la voglia dei giocatori di cambiare aria, senza fare un lungo trasloco.

cassanomilaninter.jpg

Antonio Cassano (nella foto infophoto è contrastato da Silvestre, presto suo nuovo compagno di squadra) all’Inter e Giampaolo Pazzini al Milan. No, non è l’asta del fantacalcio, ma un’idea che si è trasformata in trattativa seria. In fondo, Fantantonio ha fatto sapere fin da giugno che lui in rossonero non vuole più starci, lo stesso l’ex sampdoriano (ma all’Inter).

E allora facciamo questo salto della quaglia. Pardon, del Naviglio. Adriano Galliani e Massimo Moratti fanno sul serio. Tanto più che Andrea Stramaccioni ha un rapporto di grande amicizia con il barese (tanto che ha pure imparato a imitarlo).

Dall’altra parte, Pazzini potrebbe ritrovarsi proiettato dall’Europa alla Champions League. E senza neanche dover fare qualche gol per la scalata alla Coppa che conta davvero. Il Milan è a caccia di un centravanti che possa colmare il vuoto lasciato da Ibrahimovic. L’Inter di qualcuno che sia in grado di fare coppia con Milito lo con Palacio.

Insomma, tutti contenti, pare. E allora è molto probabile che quella che era una pazza idea si trasformi in una trattativa con tanto di firme e sorrisi davanti alle telecamere. Ah, non lo sapete: poi Cassano dirà che ha sempre tifato Inter e Pazzini che il suo sogno fin da bambino era indossare la maglia del Diavolo. Ca va sans dire…

Pazzini Inter: foto del 2012 Pazzini Inter: foto del 2012 Pazzini Inter: foto del 2012 Pazzini Inter: foto del 2012 Pazzini Inter: foto del 2012 Pazzini Inter: foto del 2012 Pazzini Inter: foto del 2012 Pazzini Inter: foto del 2012 Pazzini Inter: foto del 2012 Pazzini Inter: foto del 2012 Pazzini Inter: foto del 2012 Pazzini Inter: foto del 2012 Pazzini Inter: foto del 2012

LINK FANTACALCIO:
Liste per ruolo:
portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti.

Come comporre una rosa competitiva: ecco tutti i consigli.

Senza big come fare? Ecco i consigli.

Il calendario della Serie A: la fanta-analisi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano