Shevchenko si ritira: per l'ex Milan futuro in politica

Scritto da: -

La notizia sul sito ufficiale della Dinamo Kiev, la squadra in cui Sheva aveva deciso di vivere gli ultimi anni della sua carriera.

sheva.jpg

Tifosi del Milan, se per caso stavate sognando l’accoppiata Kakà - Shevchenko (foto: infophoto) dovete aprire gli occhi: non sarà possibile. L’attaccante ucraino infatti lascia il calcio, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto con la Dinamo Kiev.

Ed è proprio sul sito del suo club che Sheva ha annunciato il ritiro dal calcio giocato. A 35 anni, e dopo aver fatto vedere ancora lampi della sua classe agli Europei di casa, uno dei più forti attaccanti degli ultimi 15 anni appende le scarpette al chiodo.

Forse ispirato dal suo ex presidente Silvio Berlusconi, Shevchenko scende in campo. Non più quello in cui bisognava fare gol, ma quello forse anche più difficile in cui bisogna ottenere consensi dagli elettori. Insomma, fuori di metafora, il nostro Sheva si dà alla politica.

In ogni caso, il giocatore ucraino chiarirà tutto in una conferenza stampa. Sia il perché dell’addio, sia se davvero sarà l’agone politico la sua prossima impresa. Per il pubblico di fede rossonera, un’altra notizia dolorosa in un’estate in cui tra addii e cessioni pare proprio che il vecchio Milan sia stato smembrato.

Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva Le migliori foto di Sheva

LINK UTILI:
Campionato 2012-2013 le date: si comincia il 26 agosto, chiusura il 19 maggio.

Calendario Serie A Inter: i nerazzurri partono a Pescara.

Coppa Italia 2013: sorteggi, il tabellone completo.

Anche Diarra e Carvalho nella trattativa-Kakà?

Yanga-Mbiwa si offre al Milan

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano