Michela Quattrociocche - Alberto Aquilani matrimonio: sfilata di vip

Scritto da: -

Tanti ospiti famosi alle nozze del calciatore e dell'attrice. Entrambi indossavano vestiti firmati da Armani.

matrimonioaquilanicover.jpg

Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche si sono sposati nella basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio. Un’autentica sfilata di vip tra gli invitati al ’sì’ tra il centrocampista e l’attrice.

Entrambi gli sposi indossavano Armani. Vicino a loro anche la figlia Aurora. E poi: Laura Chiatti, Marco Storari, Ignazio Abate, Davide Lippi e Marco Amelia. Amici, conoscenti e qualche curioso alla cerimonia. Com’è normale quando a scambiarsi il donola promessa d’amore eterno ci sono due personaggi famosi.

Michela e Alberto si sono conosciuti sei anni fa, quando l’attrice partecipava alle riprese di Scusa ma ti chiamo amore, la pellicole che l’ha resa famosa. Dopo pochi mesi, facevano coppia fissa; con Aquilani al Liverpool, anche Michela si è trasferita in Inghilterra. Poco dopo, lei è rimasta incinta.

Lo scorso dicembre, l’ex giocatore di Roma, Juventus e Milan si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata, munito di anello, e le ha chiesto di sposarlo. Desiderio che si è avverato.

Aquilani Quattrociocche sposi Aquilani Quattrociocche sposi Aquilani Quattrociocche sposi Aquilani Quattrociocche sposi Aquilani Quattrociocche sposi Aquilani Quattrociocche sposi

LINK UTILI:

Milan riscatto Aquilani: il centrocampista torna al Liverpool

Il bacio tra Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano