Italia-Spagna Euro 2012: e Balotelli diventa Del Bosque, la foto

Scritto da: -

In Spagna caricature e coretti per prendere in giro l'Italia e gli italiani dopo il 4-0 di Kiev che ha portato gli iberici a vincere di nuovo l'Europeo.

delbosque.png

I vincitori scrivono la storia. E si divertono anche a fare le caricature. E noi italiani dobbiamo accettare gli sfottò da parte degli spagnoli, che hanno fatto la storia vincendo il secondo Europeo consecutivo, dopo essersi laureati campioni del mondo in Sudafrica.

Così, sui siti online iberici, dopo la finale di Euro 2012, oggi campeggiano - accanto alle immagini di festa - simpatiche caricature. Tipo Vicente Del Bosque, selezionatore della Roja, con il fisico di Mario Balotelli nella posa da statua del secondo gol contro la Germania.

Dobbiamo sopportare anche il coretto dei tifosi iberici: “Espana Espana, es como la lasana”, che un po’ sa di presa in giro per noi italiani amanti della pasta. E che ieri pareva ne avessimo mangiata un po’ troppa, di fronte ad atleti scattanti e furbi come quelli avversari.

Del resto, finora eravamo stati noi a ridere e a scherzare dopo aver abbattuto le corazzate Inghilterra e Germania. Ora sta a loro. Che sono sul tetto d’Europa, che si sentono i migliori della storia. Che forse lo sono. Chissà. Nel 2014, un po’ per tutti, ci sarà la possibilità di ribaltare le graduatorie.

Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli Spagna Italia foto finale: le lacrime di Bonucci e Balotelli

LINK UTILI FINALE:
Spagna Italia Euro 2012: azzurri massacrati, ecco perché non ci avevano fatto il biscotto.

Spagna Italia Euro 2012: adesso scatenatevi, commissari tecnici del lunedì mattina.

Italia-Spagna: l’ennesima lezione di calcio degli iberici.

Italia-Spagna: la storia ci diceva che sarebbe finita così.

RIFLESSIONI: Euro 2012: Ucraina, tra cani e bambini l’immagine resta un problema.

LINK ITALIA-GERMANIA:
Italia in finale: Il cinico bastardo non ci credeva
.

Italia-Germania: Anche il Papa è contento.

Il video dell’esultanza di Hulk Mario Balotelli.

I tedeschi…ci facevano quasi tenerezza.

CURIOSITA’ EURO 2012:
Michaela nuda per tifare i tedeschi
.

Natalia è la musa della competizione: le foto!

Le tifose più belle del torneo!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 35 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Italia-Spagna Euro 2012: e Balotelli diventa Del Bosque, la foto

    Posted by:

    grande Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano