Ibrahimovic Psg: a Milanello, maglie di Ibra milanista a 5 euro

Scritto da: -

Le casacche che sono ancora nelle mani dei venditori ambulanti vengono ormai offerte in saldo.

magliaibra.jpg

“Maglie autentiche di Ibrahimovic in maglia Milan a 5 euro. Ma non c’è fretta, tranquilli”. Potrebbe essere questo il messaggio dei venditori ambulanti fuori da Milanello che da ieri stanno svendendo la maglia rossonera dello svedese, ormai prossimo al trasferimento al Psg.

Gli amanti del Diavolo potrebbero sempre far finta di aver acquistato quella maglia nei tempi d’oro, magari quando l’attaccante era appena sbarcato a San Siro. Come un Dio. A 5 euro, dai, si può fare. Sì, magari un bimbo può chiedere al papà di prendergliela quella maglia che a una certa età non si pensa che oggi sei mio e domani non più. Si pensa solo che quel giocatore, con quella maglia, ti ha regalato emozioni.

Quando cresci, però, la perdi questa ingenuità di fondo. Dubito quindi che tanti papà faranno la corsa al saldo. Quando mai potranno metterla quella maglia ora che Ibra andrà a far felici Ancelotti e Leonardo?

Va detto che questa volta non si può parlare di tradimento o di Zlatan mercenario: è stato il Milan infatti a impacchettarlo con destinazione Parigi. Certo, vero, ma le dichiarazioni rimbalzate ieri sono proprio di (e da) Ibra: “Ma davvero siete messi così male al Milan? Vi faccio un assegno?”. E queste al popolo di fede milanista non avranno certo fatto piacere.

Oltre al danno, la beffa. Stai almeno zitto, Ibrahimovic. Ma lui è così: infierisce contro i deboli e sparisce quando il gioco si fa duro. Forse 5 euro per la sua maglia è il prezzo giusto. Non è neanche una svendita. Per uno che il cuore lo vende al miglior offerente.

Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0

LINK UTILI:

74 milioni per Ibra e Thiago

Galliani fa capire tutto “Presto saprete”.

Milan Calciomercato: Andy Carroll in prestito?

Milan news: Ai bluff di Galliani non ci crede più nessuno

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 34 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Ibrahimovic Psg: a Milanello, maglie di Ibra milanista a 5 euro

    Posted by:

    Potremmo ricordare per correttezza di informazioni che è stato il Milan a imporre al PSG l\'inserimento di Ibrahimovic nella trattativa per Thiago Silva.. Scritto il Date —