Ibrahimovic gol: il video della rete e la stoccata "Psg più forte del Milan"

Scritto da: -

Contro il Dc United lo svedese sblocca il risultato dopo 120 secondi e, a fine partita, inietta subito veleno nel cuore rossonero.

ibrapsggol.jpg

Subito un gol. E subito stoccata al Milan. Zlatan Ibrahimovic (foto: infophoto) non vuole farsi mancare nulla nel suo nuovo viaggio principesco in quel di Parigi. Con il Paris Saint Germain esordisce in amichevole firmando la rete che vuol dire solo 1-1 contro il Dc United e poi spara sui rossoneri: “Il Psg sarà più forte del Milan perché il Milan ha perso i suoi due uomini migliori”.

Il riferimento è a se stesso e a Thiago Silva, anche lui assoldato nella campagna degli sceicchi. Ibra ha segnato dopo appena 3′, ricevendo i complimenti di Carletto Ancelotti.

“E’ solo l’inizio - ha fatto sapere Ibracadabra - mi sento bene e sono contento, anche se devo ancora lavorare per arrivare al top della forma”. Ancelotti, da parte sua, non può che coccolarsi il gioiello che si ritrova tra le mani: “Ibra è così. Non so quando sarà al 100 per cento, ma io penso che sia utile anche quando non è al massimo. Oggi si è dimostrato motivato e ha dialogato bene con i compagni”.

Prima di tuffarsi nella Ligue 1, ci sarà un amarcord per Zlatan Ibrahimovic. Il Psg, infatti, affronterà in amichevole al Parco dei Principi niente meno che il Barcellona di Messi.

Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0 Le migliori foto di Milan-Cesena 2-0

LINK UTILI MILAN:
Calciomercato Milan: Abate tentato dal Psg, Balzaretti e Astori accoppiata per la difesa.

Calciomercato Milan: Kakà ritorno possibile ma il brasiliano non serve ai rossoneri.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano