Destro alla Roma: c'è l'accordo, battuta la concorrenza della Juventus

Scritto da: -

In totale, il giocatore è stato pagato circa 16 milione. L'attaccante prenderà 1,5 milioni subito, ma grazie ai bonus si potrà arrivare a oltre due.

destrogol.jpg

Mattia Destro (foto: infophoto) è un giocatore della Roma. L’attesa fumata bianca è arrivata dopo l’incontro del pomeriggio a Milano tra il ds giallorosso Walter Sabatini e gli agenti dell’attaccante. Si tratta di un grandissimo colpo per la formazione capitolina, che porta a casa l’attaccante richiesto da mezza serie A.

Negli ultimi giorni, in particolare, il passaggio di Destro alla Roma era stato messo in dubbio da un’offerta più alta della Juventus. Alla fine, però, la corte di Sabatini è stata costante e ha portato a casa il tanto sospirato sì. Grazie alla volontà del giocatore, che non vedeva l’ora di mettersi a disposizione di Zdenek Zeman.

L’annuncio ufficiale è atteso a breve. I termini dell’accordo dovrebbero essere questi: il Genoa riscatta metà Destro dal Siena per 7 milioni, metà Lamanna e il prestito di Verre, che arriva in comproprietà dalla Roma. Che, oltre alla metà del mediano, dà quella di Piscitella, 5 milioni per il prestito oneroso e un riscatto da esercitare tra un anno a 7 milioni. Più una serie di bonus che portano il totale a oltre 16 milioni. Per il giocatore un quinquennale che da poco meno di 1,5 milioni di euro arriva a oltre 2.

Queste le parole dell’ad del Genoa, Salvatore Lo Monaco: “La Roma ha fatto tutto quello che doveva fare per prendere il giocatore. Se un giocatore di grandi potenzialità come Destro monopolizza il mercato, vuol dire che c’è una certa povertà di idea. Lui è stato ben pagato, visto che i ragazzi che sono stati inseriti nella trattativa sono ragazzi di prospettiva. In questa operazione, il Siena ha avuto un tornaconto importante mentre il Genoa, alla luce di quanto ha speso a suo tempo per acquistarlo, ha fatto 0 a 0. Destro invece ha fatto bingo e spero che anche la Roma faccia bingo”. 

Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini Calciomercato Juventus Inter Parma: foto Giovinco, Destro e Borini

LINK UTILI:

Al Milan piace Destro, ma c’è un Robinho di troppo

Calciomercato Roma: Borini al Liverpool, la decadenza continua

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Destro alla Roma: c'è l'accordo, battuta la concorrenza della Juventus

    Posted by:

    ADESSO DOVRA\' DIMOSTRARE QUANDO EFFETTIVAMENTE SA FARE , PERCHE\' SE DOVESSE SBAGLIARE CON ZEMAN CHE PREDILIGE GIOCO D\'ATTACCO. RAGAZZI!! TUTTO QUESTO TIRA E, MOLLA GLI SI RIPERCUOTERA\' CONTRO Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano