Zeman - Mourinho: "Allenatore mediocre", "Chi è Zeman? Cercherò su Google"

Scritto da: -

Bellissimo botta e risposta tra i due allenatori. Lo Special One risponde per le rime al boemo che aveva parlato male anche della sua Inter.

mourinhoabbronzato.jpg

Quando parlano loro, un titolo viene fuori sempre. Zdenek Zeman ha ritrovato la serie A con il Pescara prima e con la Roma poi. Rientrato nel calcio che conta, ha ricominciato a far sentire la sua voce. Così ha definito Josè Mourinho in un’intervista a France Football: “Special One? No, a me pare un allenatore mediocre. La sua Inter non giocava bene, semplicemente non faceva giocare gli avversari”.

Ahia, vuoi vedere che ora Mou risponde? Detto, fatto. Il portoghese ha replicato così al boemo: “Chi è Zeman? Non lo conosco. Dove gioca? Sono in vacanza, ho tempo libero, andrò a documentarmi su Google”.

Impagabile Mourinho. Pensate se fosse ancora nel calcio italiano: ogni domenica avremmo qualcosa da scrivere tra lui e Zeman. Dobbiamo accontentarci del secondo. Mourinho poi ha proseguito, parlando del non-gioco nerazzurro: “Rispetto le opinioni di tutti, anche quelle di Zeman. Ma chi è? L’allenatore della Roma? Non lo sapevo. Recupererò per sapere cosa ha fatto e cosa ha vinto“. Non troverà molto, il buon Mourinho. Farà presto a documentarsi.

Da Zeman a Cesare Prandelli. Per lui, il tecnico del Real Madrid non riserva battute all’arsenico: “Ha costruito una bella Italia che gioca un buon calcio. Ma deve stare attento perché l’Inghilterra è arrivata ai quarti senza fare rumore. E’ una squadra molto pragmatica”. Che, di conseguenza, a Mourinho piace molto.

Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou Le tre dita di Mou

SMARTPHONE:

Le migliori app iPhone per seguire le partite.

Come seguire le partite con il vostro Windows Phone.

LINK UTILI EURO 2012:

Euro 2012: ecco l’erede del polpo Paul
.

Euro 2012 calendario date: ecco il tabellone completo.

Euro 2012 rosa Italia: presenze e gol dei 23 di Cesare Prandelli.

Euro 2012 rose ufficiali: l’elenco completo con tutte le nazionali.

ALTRI LINK:
Europei 2012: Polonia incantata dalle tette della giornalista sportiva
.

Micaela Schaefer si spoglia per la Germania: Euro 2012 ha la sua “madrina”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 39 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano