Europei 2012 sexy: le tette della giornalista sportiva polacca fanno audience

Scritto da: -

Si chiama Karolina Szostak e minaccia di diventare la nuova Larissa Riquelme: lei però non è una tifosa qualunque, ma una giornalista sportiva polacca.

karolina11.jpg

Non capite una parola di polacco? Fa niente. Questo video farà comunque per voi. Così come per milioni di sportivi della Polonia, che restano davanti alla tv solo per guardare il generoso decolletè di Karolina Szostak, la sexy speaker dei telegiornali polacchi che parlano di Europei 2012.

D’altronde, ormai è assodato, a ogni avvenimento importante di calcio si associano un paio di tette che poi restano negli annali. Vedi quelli della paraguayana Larissa Riquelme, che nel 2010 in Sudafrica per i Mondiali e l’anno scorso per la Coppa America, fecero tutto il giro del mondo.

Karolina non passerà inosservata, sicuramente. Già oggi l’audience si è letteralmente impennata in concomitanza con i tg letti dalla tettona polacca. D’altronde, la febbre sale, visto che venerdì si parte con Polonia-Grecia a Varsavia. E Karolina non vuole e non può farsi trovare impreparata.

Ecco quindici secondi di tg polacco. I sottotitoli in italiano non servono. Ma saranno in molti a guardare comunque in basso…

FOTO!

Karolina Szostak: le tette della giornalista sportiva polacca Karolina Szostak: le tette della giornalista sportiva polacca Karolina Szostak: le tette della giornalista sportiva polacca Karolina Szostak: le tette della giornalista sportiva polacca Karolina Szostak: le tette della giornalista sportiva polacca Karolina Szostak: le tette della giornalista sportiva polacca Karolina Szostak: le tette della giornalista sportiva polacca Karolina Szostak: le tette della giornalista sportiva polacca Karolina Szostak: le tette della giornalista sportiva polacca Karolina Szostak: le tette della giornalista sportiva polacca Karolina Szostak: le tette della giornalista sportiva polacca

 LINK UTILI EURO 2012:
Euro 2012 calendario date: ecco il tabellone completo
.

Euro 2012: Spagna favorita, ma Germania e Olanda (difese permettendo) sono in agguato.

Europei 2012 Italia: Barzagli infortunato, ora è a rischio.

Europei 2012 Italia: gli azzurri si ritirano, vogliamo scommettere?

LINK UTILI:
Efe-gol. il trans che non parla di calcio: ma perché le giornalista dovrebbero ribellarsi
?

Carbonero story: dal bacio in diretta alle tette nuove di zecca.

Controcampo e le tette di Maria Lopez: manca solo l’upskirt.

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 12 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Europei 2012 sexy: le tette della giornalista sportiva polacca fanno audience

    Posted by:

    anke questo è europeo 2012 Scritto il Date —