Coppa Libertadores finale: Boca Juniors-Corinthians 1-1, il video

Scritto da: -

Alla rete del difensore Roncaglia, risponde Romarinho quando mancano solo cinque minuti alla fine.

romarinhogol.jpg

I brasiliani del Corinthians fanno un grande passo verso la conquista della Coppa Libertadores. Nella finale di andata, alla Bombonera di Buenos Aires, hanno infatti imposto l’1-1 agli argentini del Boca Juniors.

Un pari che sa di beffa per i padroni di casa, che pensavano di avere ormai l’incontro in pugno dopo il vantaggio segnato al 73′ da Facundo Roncaglia, difensore che piace a Catania e Fiorentina. A cinque minuti dalla fine, però, la zampata di Romarinho (al primo pallone toccato nel suo esordio in Coppa) ha regalato un pari importantissimo al Corinthians, che ora potrà sfruttare il fattore campo al ritorno.

Nel complesso, ha giocato meglio il Boca, anche per merito delle invenzioni del solito Riquelme. I brasiliani hanno però disputato una gara intelligente e hanno mostrato un grandissimo carattere dopo lo svantaggio, quando mancava poco più di un quarto d’ora al fischio finale.

Nella partita di ritorno, al Corinthians di Paulinho basterà anche un pareggio 0-0 per conquistare la Coppa campioni latinoamericana.

Coppa Libertadores finale andata: Boca-Corinthians 1-1 Coppa Libertadores finale andata: Boca-Corinthians 1-1 Coppa Libertadores finale andata: Boca-Corinthians 1-1 Coppa Libertadores finale andata: Boca-Corinthians 1-1 Coppa Libertadores finale andata: Boca-Corinthians 1-1

LINK UTILI:

Paulinho-gol sotto gli occhi di Ariedo Braida

Il River Plate torna in serie A grazie al doppio Trezeguet

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Coppa Libertadores finale: Boca Juniors-Corinthians 1-1, il video

    Posted by:

    non vale il goal in trasferta Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano