Ibrahimovic sul mercato: conferme dal Milan, basta con Zlatan!

Scritto da: -

Le ultime esternazioni dello svedese hanno scritto la parola fine nel rapporto tra la società milanese e lo svedese. Ora bisogna trovare qualcuno disposto a pagare la patata bollente.

ibrahimovicindica.jpg

In una domenica che rischiava di passare tranquilla, arriva la bomba: Zlatan Ibrahimovic è sul mercato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’ultima intervista dell’attaccante svedese: “Al Milan non ci sono soldi per acquistare i giocatori che servono”. Come avevo già scritto ieri, Silvio Berlusconi ha telefonato irritato e Adriano Galliani ha preso atto che non si può più ricucire il rapporto. Anche perché Ibra è in guerra pure con una parte dello spogliatoio rossonero e con Massimiliano Allegri.

Inutili anche i tentativi di Mino Raiola di fare da paciere. Niente da fare, il vaso è colmo. Il Milan ora dovrà cercare una squadra in grado di pagare a Ibra quel che chiede.

E forse sarà ancora più difficile che trovare i soldi per acquistarlo. Non sono molti i club che possono permettersi un lusso come Ibrahimovic. In Spagna c’è il Real Madrid di Josè Mourinho, in Inghilterra il City di Roberto Mancini. Magari la voglia di Ibra contagerà anche Abramovich per il suo Chelsea. E chissà se Ancelotti a Parigi non ci sta facendo un pensierino.

Il Milan potrà bussare a queste quattro porte. E poi basta. Farlo rimanere, però, a questo punto appare la decisione più difficile. Perciò, Galliani da domani si metterà all’opera per trovare l’acquirente. E per poi fare mercato con i soldi ricevuti dalla cessione del bizzoso boss nordico.

Ibra al Milan è una storia ormai finita. Siamo agli sgoccioli. E la trattativa rischia di cambiare le strategie di molte squadre. A cominciare proprio da quella del Milan.

Zlatan Ibrahimovic: la fotogallery Zlatan Ibrahimovic: la fotogallery Zlatan Ibrahimovic: la fotogallery Zlatan Ibrahimovic: la fotogallery Zlatan Ibrahimovic: la fotogallery Zlatan Ibrahimovic: la fotogallery Zlatan Ibrahimovic: la fotogallery Zlatan Ibrahimovic: la fotogallery Zlatan Ibrahimovic: la fotogallery Zlatan Ibrahimovic: la fotogallery Zlatan Ibrahimovic: la fotogallery

LINK UTILI:

Galliani ci prova con Sahin

Indesit Football Talent: trionfa il Milan di Massaro

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.