Giuseppe Rossi ginocchio rotto: addio Europei, Italia e mercato

Scritto da: -

A dieci giorni dal rientro in campo, in allenamento l'attaccante si è fatto male nello stesso punto di ottobre: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio.

rossigiuseppe.jpg

Stava per tornare in campo dopo sei mesi di tempo, ma il ginocchio ha fatto di nuovo crack. Giuseppe Rossi, attaccante del Villarreal e della Nazionale italiana, si è rotto di nuovo il legamento crociato anteriore della gamba destra, lo stesso che lo aveva messo ko il 26 ottobre scorso al Bernabeu.

L’incidente è avvenuto in allenamento questa mattina. A dieci giorni dal rientro, che era stato programmato per il 22 aprile contro la Real Sociedad, a San Sebastian.

Ma la sfortuna si è accanita contro l’attaccante nostrano che a questo punto deve dire addio alla rincorsa verso gli Europei in Polonia e Ucraina. Non solo: anche per quanto riguarda il calciomercato, il Villarreal difficilmente troverà acquirenti disposti a prendersi un giocatore che si è rotto due volte nello stesso punto. E che tornerà solo ad autunno inoltrato. Toccando ferro.

Ancora non si sa quando Pepito sarà operato, nè dove. Il Villarreal, contro il Racing Santander, scenderà in campo con una maglia a sostegno della punta.

La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi La foto più belle di Giuseppe Rossi

LINK UTILI:

Giuseppe Rossi Villarreal: “Qui nessuno ci rompe in un momento difficile”

Calciomercato Juventus: Giuseppe Rossi costa 15 milioni di euro

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.