Europei 2012: Roy Hodgson guiderà l'Inghilterra

Scritto da: -

Il manager del Wba è stato ufficialmente contattato dalla Federazione inglese. Per molti è la seconda scelta dopo il no di Redknapp, ma la Fa smentisce: "E' l'unico che è stato contattato".

hodgson2.jpg

L’ex allenatore dell’Inter Roy Hodgson al 99 per cento guiderà l’Inghilterra ai prossimi Europei di calcio. La Federazione inglese ha infatti contattato l’attuale manager del West Bromvich Albion già la notte scorsa e oggi potrebbe addirittura arrivare l’annuncio.

La Fa ha deciso quindi di lasciar perdere la pista che portava al tecnico del Tottenham, Harry Redknapp, evidentemente ancora indeciso se accettare o meno l’incarico prestigioso per il dopo Capello.

Secondo il Sun, sarà quindi il 64enne Hodgson a tentare di regalare all’Inghilterra un trofeo dopo tantissimi decenni di astinenza. E nonostante la maggior parte degli appassionati di calcio britannici siano contrati a questa soluzione, secondo un sondaggio.

Hodgson ha una lunga carriera alle spalle. E ha anche guidato tre selezioni nazionali, la Svizzera, gli Emirati Arabi e la Finlandia. Certo, l’Inghilterra sarà un’altra cosa. Il presidente della Fa, David Bernstein, ha smentito che Hodgson sia la seconda scelta: “E’ l’unico manager che abbiamo contattato”.

hodgson3.jpg hodgson4.jpg hodgson5.jpg redknapp3.jpg capellogb.jpg

LINK UTILI:

Fabio Capello: ha lasciato la panchina dell’Inghilterra

Calciomercato: il Tottenham vuole Conte per sostituire Redknapp

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.