Lazio allenatore: Edy Reja si è dimesso

Scritto da: -

Il tecnico è partito comunque per la Spagna dove la squadra domani affronterà la trasferta con l'Atletico Madrid.

edyreja.jpg

L’ultimo ko della sua Lazio gli ha fatto meditare il gesto più comune tra gli allenatori. Edy Reja (foto: infophoto) questa mattina ha inviato una lettera di dimissioni all’indirizzo del presidente Claudio Lotito. Poi ha avuto un colloquio con lui ed è partito con la squadra per la trasferta di Europa League contro l’Atletico Madrid.

A quanto sembra, la società capitolina avrebbe respinto le dimissioni dell’allenatore e lui le avrebbe congelate. Decidendo dunque di partire con la squadra alla volta della Spagna per la trasferta europea.

Che succederà poi? Reja rimarrà comunque fino al termine della stagione? Per ora, la decisione di partire per Madrid con la squadra è semplicemente per non lasciare la squadra sola nella serata del Vicente Calderon.

Oggi alle 20.30 ci sarà la consueta conferenza stampa di vigilia. E Reja potrebbe lasciarsi scappare qualche dettaglio in più. Oppure rimanderà tutto al rientro in Italia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano