Carlos Tevez Milan: domani torna ad allenarsi, Mancini lo perdona

Scritto da: -

L'Apache torna in Europa e Roberto Mancini è pronto a rimetterlo in squadra: "Tra due o tre settimane potrà di nuovo scendere in campo".

tevezcity.jpg

Domani l’Apache torna nella sua riserva. Ovvero a Manchester. Carlos Tevez (foto: infophoto) riprenderà ad allenarsi con il City, forte anche del perdono (vero o diplomatico) ricevuto da Roberto Mancini. Con la squadra in testa alla classifica, l’argentino in questi ultimi mesi potrebbe essere importante per il rush finale.

Uno degli agenti dell’attaccante, a lungo inseguito dal Milan, ha dichiarato: “Vuole tornare a giocare a calcio, vuole segnare di nuovo dei gol. Ha bisogno di vestire di nuovo la maglia del Manchester City. Vuole aiutare il club a vincere il titolo”.

Paul McCarthy ha continuato: “Penso che Roberto Mancini gli concederà delle nuove opportunità. Quando Carlos avrà ritrovato la forma, sarà un aiuto per il City”. Il Mancio intanto confermava di aver fatto pace con la punta sudamericana: “In due o tre settimane sarà di nuovo pronto per scendere in campo”.

Almeno fino a giugno i separati in casa torneranno a coccolarsi reciprocamente. Poi, si vedrà. Il Milan non ha mollato la presa. Il Paris Saint Germain è sempre dietro l’angolo. Arrivano gli Indiani, però, a Manchester in questi giorni ha sostituito il grido Arrivano i nostri. Le due cose coincidono. Almeno fino a giugno.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano