Calciomercato Juventus e Inter, Guarin: "E' Dio che decide"

Scritto da: -

Il centrocampista colombiano del Porto su Twitter cerca di non scontentare nessuno: "E' Dio che decide".

guarin-porto.jpg

Giuro che questa mi mancava. Ovvero, quando a decidere il futuro di un calciatore non sono i procuratori e le squadre, ma direttamente il superiore, cioè Dio. Sì, lo ha detto Fredy Guarin (foto: infophoto), il colombiano del Porto inseguito da Juventus e Inter.

Per non sbilanciarsi troppo, il centrocampista ha trovato una formula diplomatica che di certo non scontenterà nessuno. Se sarà Juve, se sarà Inter, se resterà Porto, non sarà certo per scelta sua (magari poi però alla presentazione ufficiale dirà che lui tifava per quella squadra dalla Nascita), ma per volontà divina.

Comodo così, non vi pare? Guarin per non essere frainteso, ha scritto il tutto su Twitter, come fanno ormai la maggior parte dei giocatori. Ieri, infatti, aveva praticamente dato l’addio ai suoi tifosi, oggi ha fatto parzialmente retromarcia: “Non volevo di certo dire che vado via di sicuro, volevo esprimere i miei sentimenti. E’ Dio che decide”.

Se prima era sembrato molto vicino alla Juve, ora pare che sia l’Inter la squadra dove potrebbe finire il colombiano. In ogni caso, sarà una decisione veramente piovuta dall’altro. A meno che Dio non sia il nome del suo nuovo procuratore…

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Calciomalato.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano