Calciomercato Inter: Ranieri convoca Thiago Motta, ma lo vendono al Psg

Scritto da: -

Raggiunta l'intesa con Leonardo per il trasferimento immediato del centrocampista. Ranieri si consola con Palombo.

thiagomotta.jpg

Claudio Ranieri convoca Thiago Motta, ma glielo vendono. Succede anche questo nell’ultimo giorno di calciomercato all’Inter. Il centrocampista passa al Paris Saint Germain per 10 milioni di euro in due anni, Il tecnico, in conferenza stampa, ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco: “Non mi sento non ascoltato. Siamo una squadra e anche in questo ho la mia voce in capitolo. Ci sono delle problematiche da analizzare insieme”.

La settimana scorsa, però, Ranieri aveva detto che non aveva un sostituito di Thiago Motta in rosa. Insomma, che era unico. Vero che sono arrivati Guarin e il sampdoriano Palombo.

Palombo è l’ultima novità del mercato nerazzurro. Arriva in prestito con diritto di riscatto. Per tutto il cartellino dell’ex capitano blucerchiato, i nerazzurri dovranno versare 1,5 milioni di euro. Pasquale Sensibile, dirigente della Samp, ha spiegato così la partenza del centrocampista: “L’Inter è stata l’unica società davvero interessata”.

Altre due operazioni sono state ratificate oggi dall’Inter e una riguarda ancora il centrocampo. McDonald Mariga è del Parma. Era in prestito alla Real Sociedad. Va in Spagna, precisamente all’Espanyol, il brasiliano Coutinho. In prestito.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!