Milan news, Cassano pensa agli Europei: "Tra 6 mesi gioco"

Scritto da: -

Antonio Cassano ha ricevuto il Tapiro d'oro per il 2011: "C'è stato un imprevisto, ma l'importante era continuare a vivere".

cassano-tapiro.jpg

“La cosa fondamentale era vivere, ora cammino e tra sei mesi riprendo a giocare. Categorico Antonio Cassano a quelli di Striscia la Notizia che gli regalano il Tapiro d’oro. L’attaccante del Milan è molto ottimista e, chissà, fa un pensiero agli Europei.

“Nel 2011 c’è stato l’imprevisto, ma l’importante era continuare a vivere. Devo aspettare sei mesi per giocare. Intanto, cammino, cammino, cammino. Con tutti i chilometri che sto facendo, arrivo a Bari”.

Fantantonio non vede l’ora di indossare di nuovo gli scarpini da calciatore: “Ho un ottimo rapporto con tutto il Milan. Con Ibrahimovic siamo grandi amici. Anche se mi mette pressione per rientrare. E’ strano che io abbia un bel rapporto con tutti, ma è così. Sono sempre io…”.

Il Talento di Barivecchia ha commentato anche il recente scontro con una troupe di giornalisti: “Continuavano ad avvicinarsi e mi sono difeso. C’è stato un po’ di subbugio, ma tutto è finito lì”.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!