Europei 2012: la sexy Joanna Krupa è la madrina, è la Paris Hilton polacca. Foto e video

Scritto da: -

Di origine polacca, è stata due volte sulla copertina di Playboy. Nel 2000 ha vinto in America "Ballando con le stelle".

joanna-krupa1.jpg

Viene definita la Paris Hilton polacca. I numeri, però, sono dalla sua parte. E’ ancora più bella e sexy e sarà la madrina degli Europei 2012, la cui fase finale si disputerà appunto in Polonia e Ucraina.

Joanna Krupa ha 32 anni, è figlia di un proprietario di alberghi polacco ed è nata a Varsavia. A cinque anni era già negli Stati Uniti, a Chicago, ma la vera svolta arriva con il trasferimento a Los Angeles dove la sua bellezza viene notata dalle grandi grife della moda. Joanna lascia la danza, di cui era grandissima appassionata, e si dedica alle sfilate e alle foto.

Personalità poliedrica, è stata anche due volte in copertina su Playboy. Nel 2000 ha vinto l’edizione statunitense di Ballando con le stelle, acquisendo ancora più visibilità. E cambiando di nuovo professione. Joanna è infatti diventata attrice e presentatrice.

krupa2.jpg krupa3.jpg krupa4.jpg krupa5.jpg krupa6.jpg

Grande appassionata di calcio, ha già detto di voler seguire molto da vicino la sua nazionale e di voler fare un tifo scatenato. In attesa di vederla come volto ufficiasle della manifestazione calcistica, godiamocela nel video e nelle foto.

p.s.
Dai un’occhiata ai nostri blog dedicati a Inter, Milan e Juventus

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!