Roma news: stagione finita per Burdisso, arriva Dedè?

Scritto da: -

L'argentino si è infortunato ieri nella gara tra l'Argentina e la Colombia. Roma sul mercato a gennaio.

burdisso2.jpg

Stagione finita per il difensore argentino della Roma Nicolas Burdisso. Drammatiche le immagini dell’infortunio subito ieri nella gara tra l’Argentina e Colombia. Triste il responso medico di oggi: “grave lesione capsulo-legamentosa al ginocchio sinistro”. Almeno sei mesi di stop, stagione già al capolinea per il centrale giallorosso.

La Roma fa sapere che il calciatore “è già stato sottoposto ad accertamenti diagnostici dallo staff sanitario della nazionale argentina e al rientro in Italia, previsto per il fine settimana, concorderà con lo staff sanitario della AS Roma il percorso terapeutico”.

“Forza Burdisso: torna presto, Nicolas!” è intanto il messaggio spedito dal club attraverso i social network Twitter e Facebook. La Roma attende il ritorno del difensore in Italia per poter valutare, insieme a lui, esatti tempi di recupero, giorno dell’operazione e modalità della riabilitazione. Non è però certo che Burdisso possa viaggiare.

La Roma potrebbe decidere a questo punto di intervenire sul mercato di gennaio per reperire un altro difensore centrale, considerati i ripetuti problemi fisici di Juan e le prestazioni finora altalenanti di Kjaer. Resta Heinze, probabilmente l’unico sicuro di una maglia al momento. Secondo alcuni mediatori di mercato, potrebbe arrivare il brasiliano Dedè, che costa circa 7 milioni di euro.

p.s.
Dai un’occhiata ai nostri blog dedicati a Inter, Milan e Juventus

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 

article
341256
Roma news: stagione finita per Burdisso, arriva Dedè?
L'argentino si è infortunato ieri nella gara tra l'Argentina e la Colombia. Roma sul mercato a gennaio.
http://calciomalato.blogosfere.it/2011/11/roma-news-stagione-finita-per-burdisso-arriva-dede.html
2011-11-16T16:19:41UTC
http://calciomalato.blogosfere.it/assets_c/2011/11/burdisso2-anteprima-112x112-519066.jpg
argentina,calcio,calciomalato,colombia,dedè,infortunio,juan,nicolas burdisso,roma,calciomercato
sport